Da qualche minuto è attiva la mia pagina su Patreon!

Ma che cos’è Patreon?

Patreon è una piattaforma che permette ai creatori di contenuti (come me, ma come altre migliaia di persone) di creare una ricca e viva community, per creare nuovi rapporti artistici, conoscere nuove persone ed essere vicino ai propri fan. Dall’altra parte, i fan, tramite il pagamento di alcune fee, possono supportare attivamente i propri artisti, ed ottenere dei privilegi (ad esempio contenuti esclusivi, backstage, merchandise, ecc).

E’ insomma una piattaforma di crowdfunding, se vogliamo definirla così, dove chiunque può supportare chiunque, e dove entrambe le parti ne ottengono vari benefici.

Perchè ho deciso di aprire una pagina Patreon? Perchè vorrei aumentare la mia community, e perchè vorrei spostare lì parte dei nuovi contenuti che sto realizzando. Molti dei miei render contengono scene di nudo, ma questo mi obbliga a bloccare le gallery che ospitano queste immagini tramite la verifica dell’età. Se da un lato mi tutela, dall’altro mina un po’ la user experience e l’indicizzazione sui motori di ricerca.

Per cui l’idea è di mantenere i contenuti “normali” su queste pagine, “aprire tutto”, e spostare i render “hot” su Patreon (oltre ovviamente a creare nuovi contenuti).

Become a Patron!

Tengo a precisare che l’idea di utilizzare Patreon non è legata al denaro, ma solo per aumentare la base di fan che mi segue. Tutti gli eventuali guadagni verranno riutilizzati per aiutarmi nell’acquisto di nuovi contenuti e di nuovo hardware per poter produrre immagini più grandi, dettagliate, e di farlo in meno tempo.

Vorrei che fosse un modo per restare in contatto, conoscere nuove persone, stringere amicizie, e divertirci insieme.

Se vuoi visitare la mia pagina, ecco il link:

https://www.patreon.com/renderwarrior

Ti aspetto!

Written By

RenderWarrior

Programmatore, musicista, videomaker, videogamer, eterno sognatore, e divoratore di fumetti e film in CGI.