Sono tempi duri un po’ per tutti, ma per fortuna molti nomi del web (ma non solo) ogni giorno ci offrono grandi e piccoli aiuti per continuare a lavorare, ad essere creativi, a sopportare di essere confinati alle nostre case, a non annoiarci, o a trovare nuovi modi per rimanere nel business.

Serif offre per ben 90 giorni le versioni trial di Affinity Photo, Affinity Designer ed Affinity Publisher, senza limitazioni. Un modo per provare questi tre validissimi programmi di grafica ed impaginazione, che il sottoscritto utilizza già da diversi anni come alternativa alla suite di Adobe. Applicazioni intuitive, stabili, veloci, e con un sistema di licensing abbordabilissimo e senza costi ricorrenti.

Ma non è finita: Serif vuole coinvolgere 100 creativi nei prossimi tre mesi, investendo parte del budget per aiutare chi lavora in questo settore. Come dicono loro stessi, forse non salveranno il mondo, ma sperano che il loro gesto possa aiutare comunque chi ne abbia bisogno.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare questa pagina:

https://affinity.serif.com/it/supporting-the-creative-community/

Concludo con un mio personale ringraziamento verso Serif: 10 giorni fa ho acquistato (a prezzo pieno) la suite dei tre prodotti sopra indicati anche per Windows (la versione Mac l’ho acquistata nel corso degli anni, in concomitanza ai vari rilasci). Questo per poter essere produttivo anche dal PC Windows, visto che sto lavorando in smart working.
Al rilascio della comunicazione dello sconto, li ho contattati e contro ogni mia aspettativa, mi hanno riconosciuto lo sconto. Non erano obbligati, io non me la sarei presa, ma hanno dimostrato una cura ed attenzione verso il cliente che mi ha fatto sentire parte di una grande famiglia. Ancora una volta, sono orgoglioso di utilizzare i loro prodotti.

Tengo infine a precisare che non vengo pagato per dire quanto sopra, e che i link non contengono alcun codice di referral. Non percepirò un centesimo se acquisterete le app di Serif, ma se lo farete, so che vi troverete bene e riuscirete a risparmiare qualcosa rispetto alla concorrenza. Iniziate magari con le trial a 90 giorni, poi valutate voi).
Con lo sconto, l’investimento per le tre applicazioni è praticamente qualcosa a cui non si può dire di no.

Written By

RenderWarrior

Programmatore, musicista, videomaker, videogamer, eterno sognatore, e divoratore di fumetti e film in CGI.