Skylum ha finalmente rilasciato Luminar AI, la nuovissima release del suo celebre editor fotografico, che in questa nuova incarnazione permette di ottenere ottimi risultati in pochissimo tempo, grazie appunto all’Intelligenza Artificiale.

La nuova interfaccia aiuta a snellire il flusso di lavoro, mentre i vari template permettono di dare alle proprie immagini un look professionale con pochissimi click.

Valida la parte di settario manuale, dove ritroviamo i vecchi tool, ottimizzati ed accompagnati da alcune nuove funzionalità.

Devo dire che è davvero incredibile come si possano ottenere foto brillanti anche da scatti un po’ sottoesposti o scuri. Le routine di Luminar AI fanno veramente un ottimo lavoro per migliorare l’immagine senza lasciare vistosi artefatti o sgranature antiestetiche.

Se vuoi acquistare Luminar AI ad un prezzo scontato, o se vuoi effettuare un upgrade da Luminar 4, puoi seguire questo link:

https://skylum.evyy.net/c/312511/880106/3255

ATTENZIONE: grazie ad un accordo con Skylum, se passi dal link sopra indicato, prima di concludere il pagamento, inserisci il coupon

MARCO

per ottenere uno sconto extra di 10 euro!

Guarda come è facile:

E’ possibile scegliere se la licenza sarà per uno o due computer: ad esempio se tendi a lavorare “sul campo” con un portatile, e terminare poi i ritocchi in studio sul computer desktop, la licenza per due postazioni potrebbe essere l’ideale.
Se invece lavori prevalentemente sul computer fisso dello studio, la licenza per una postazione sola sarà più che sufficiente.

Written By

RenderWarrior

Programmatore, musicista, videomaker, videogamer, eterno sognatore, e divoratore di fumetti e film in CGI.