Skylum sta per rilasciare l’Update 3 di Luminar AI, il suo incredibile software per il fotoritocco basato su routines di Intelligenza Artificale.

L’aggiornamento verrà rilasciato il 27 maggio e conterrà diverse migliorie:

Migliore rilevamento del cielo
Una volta selezionato un nuovo cielo, CieloAI ora sfrutta il rilevamento migliorato dell’orizzonte, per posizionare il cielo stesso in modo più accurato nella scena. Rilevamento e mascheramento migliorati dei bordi vengono utilizzati per integrare meglio il nuovo cielo, per un effetto più organico.

Riflessi migliori
La posizione del cielo migliorata è utilizzata per creare riflessi più realistici nell’acqua. Gli slider foschia, calore, luminosità e sfocatura acqua danno agli utenti un controllo più preciso sui riflessi.

Reilluminazione migliore
I miglioramenti nella precisione del colore creano un effetto più naturale quando il nuovo cielo viene utilizzato per reilluminare automaticamente l’intera scena, riflessi inclusi. Tre controlli per la reilluminazione consentono agli utenti di modificare l’illuminazione in modo che si adatti alla propria visione creativa.

Supporto Apple M1
LuminarAI ora funziona su macchine Apple M1 di nuova generazione. Con il supporto nativo di M1 nell’aggiornamento 3, gli utenti macOS possono approfittare pienamente dell’elaborazione più rapida dei chip Apple M1.

Supporto HEIC
L’aggiornamento 3 offre anche il supporto per il formato di immagini HEIC, così che gli utenti Windows possano ora aprire e modificare le foto scattate su iPhone e altri dispositivi iOS.

Cielo evolutoAI
Ora, gli oggetti del cielo che aggiungi alle cartelle personalizzate sono disponibili immediatamente per l’anteprima. Parlando di anteprime, ora puoi scegliere qualsiasi oggetto del cielo nel browser visivo, per visualizzarlo in anteprima nella tua scena. Per aiutarti a esplorare questa nuova funzionalità, nel marketplace abbiamo inserito gratuitamente tre Oggetti per Cielo evoluto.

Per acquistare Luminar Ai, segui questo link:

https://skylum.evyy.net/c/312511/880106/3255

Potrai ottenere subito LuminaAI Update 2 ed aggiornare gratuitamente all’Update 3 non appena disponibile!

Written By

RenderWarrior

Programmatore, musicista, videomaker, videogamer, eterno sognatore, e divoratore di fumetti e film in CGI.