Oggi Skylum ha rilasciato Luminar Ai 1.0.1, che introduce alcune migliorie nell’interfaccia dell’applicazione (per MacOs e Windows) e risolve oltre 77 bug!

Ho già testato l’upgrade e per ora nessun problema riscontrato. Avvio senza intoppi e mi sembra che i modelli si carichino più velocemente. Dato che sto preparando un nuovo set di render, avrò modo di approfondire meglio il comportamento dell’applicazione nei prossimi giorni. Ma per ora, pollice su!

Se ancora non conosci Luminar, posso dirti che si tratta di un’applicazione per il fotoritocco, basata principalmente su slider. Con pochi click ed in pochi minuti puoi ottenere foto meravigliose senza impazzire come con programmi più complessi. La sostituzione del cielo funziona bene, ed anche i vari effetti cromatici e di luminosità si comportano egregiamente.

Sono mesi che utilizzo Luminar 4 e Luminar Ai nei miei render e posso dire che a volte basta un click su di un preset per migliorare sensibilmente il risultato finale.

Al momento è possibile acquistare Luminar Ai per uno o due computer, o scegliere per dei bundle che offrono degli sconti rispetto all’acquisto singolo.

Puoi provare Luminar Ai o acquistarlo, da questo link:

https://skylum.evyy.net/c/312511/880106/3255?subId1=luminarAI

E non è tutto: grazie ad un accordo con Skylum, passando dal link qui sopra, puoi inserire anche il codice promo MARCO in fase di acquisto, per ottenere un extra sconto di 10 euro sul totale.

Ecco come:

Happy photoediting!

Written By

RenderWarrior

Programmatore, musicista, videomaker, videogamer, eterno sognatore, e divoratore di fumetti e film in CGI.