Luminar 4 è un’applicazione di fotoritocco semplice, potente ed intuitiva, che ti permette di tirare fuori il massimo dalle tue foto, realizzata da Skylum.

Se lavori nel campo della fotografi o della grafica, probabilmente conoscerai questa software house ed i suoi numerosi prodotti.

Io ad esempio utilizzo Luminar 4 per migliorare la resa dei miei render 3D e con pochi click spesso riesco ad ottenere risultati grandiosi. In passato ho utilizzato anche altre app sempre di Skylum.

Visto il periodo di “crisi” legato al Coronavirus, dove molte attività si stanno fermando, non ti piacerebbe guadagnare proprio grazie alla campagna affiliati di Luminar 4?

Non è difficile, ti basterà avere un blog o una pagine sui social in cui poter parlare di Luminar 4 e pubblicare i vari banner che ti verranno proposti dalla piattaforma (Impact.com).

Se poi sei un appassionato di fotografia e grafica, la cosa per te sarà ancora più semplice, perchè potrai unire le tue passioni alla possibilità di guadagnare qualcosa senza grossi sforzi.

Come fare? Semplice: segui questo link: https://macphun.evyy.net/c/312511/780338/3255 che ti porterà sulla piattaforma di Impact, per quanto riguarda i prodotti di Skylum. Compila le maschere, leggi bene tutto quello che ti viene proposto, e se sei d’accordo, manda avanti la tua richiesta.

Se la tua domanda verrà accettata, potrai iniziare a pubblicizzare i prodotti di Skylum e guadagnare dalle vendite che gli utenti faranno.

Semplice, vero?

Non indugiare: clicca subito il link https://macphun.evyy.net/c/312511/780338/3255

In bocca al lupo!

Written By

RenderWarrior

Programmatore, musicista, videomaker, videogamer, eterno sognatore, e divoratore di fumetti e film in CGI.