Ho ricevuto qualche ora fa questo messaggio da parte di Skylum, la software house che ha realizzato Luminar Neo, Aurora HDR ed altre celebri app di ritocco grafico.
Skylum è una società ucraina, ed in questo momento sta chiedendo l’aiuto ed il sostegno di tutti.

Riporto integralmente la comunicazione ricevuta, sperando possa portare il messaggio a più persone possibili.

La guerra è il fallimento dell’umanità, e in un mondo perfetto non dovrebbe esistere. Ma ahimè, pare che la razza umana non se ne renda conto. Le mie preghiere vanno al popolo ucraino, sperando che la situazione possa volgere al meglio e che questa guerra cessi quanto prima.

Ecco il messaggio di Skylum:

SALVA L’UCRAINA. SALVA LA DEMOCRAZIA
Skylum è stato orgogliosamente fondato in Ucraina, e in questi tempi difficili vorremmo chiedere alla nostra comunità aiuto e sostegno. Alle 5 del mattino del 24 febbraio, la Russia ha iniziato l’invasione militare su larga scala dell’Ucraina. Stanno cercando di rubarci il nostro paese con la violenza.
In questo momento ci stanno colpendo con missili e bombardando le città ucraine pacifiche. Oggi dobbiamo nascondere le nostre famiglie nei rifugi antiatomici e proteggere la nostra terra con le armi in mano come parte della forza di difesa territoriale.Questa sanguinosa guerra russa è già costata la vita a 198 civili. 33 bambini sono stati feriti e 3 di loro sono morti.
 
Le forze armate dell’Ucraina, giovani e coraggiosi eroi, stanno combattendo in tutto il paese non solo per l’Ucraina, ma per la pace e un cielo sereno in Europa. La guerra non è un programma televisivo e non è lontana. La guerra è sull’Europa. Se il vostro governo rimane passivo, la guerra potrebbe venire da voi. Le sanzioni che i governi mondiali impongono non sono sufficienti.

La Russia deve essere completamente isolata da tutte le sfere del mondo civilizzato: sistema finanziario, tecnologie, sport, cultura. Ecco una lista di semplici azioni che potresti fare per aiutare l’Ucraina, e salvare letteralmente il mondo fino a quando non sarà troppo tardi:
>> Contatta i tuoi rappresentanti locali e fai pressione per un maggiore sostegno all’Ucraina e sanzioni più severe per la Russia. Abbiamo bisogno di aiuti militari e umanitari. La Russia deve essere tagliata fuori dallo SWIFT.
>> Fai una donazione alle organizzazioni di aiuto umanitario.

Trova la lista completa qui: https://how-you-can-support-ukraine.super.site/

>> Segui le notizie dai canali ufficiali, evita fake new e disinformazione:
Twitter:
https://twitter.com/ZelenskyyUa
https://twitter.com/DmytroKuleba
https://twitter.com/Hromadske
https://twitter.com/DefenceU
https://twitter.com/backandalive
Telegramma: https://t.me/Forbes_Ukraine_official
>> Supporto esercito ucraino – Conto ufficiale della Banca Nazionale dell’Ucraina.Stiamo uniti

Per favore, condividi queste informazioni con la tua comunità.
#Ukrainians #NATO #Ukraine
Written By

RenderWarrior

Programmatore, musicista, videomaker, videogamer, eterno sognatore, e divoratore di fumetti e film in CGI.