Oggi ti segnalo una bella iniziativa di Daz3D in partneship con Grimes, famosissima cantante nell’ambito della musica elettronica, per dare un po’ di brio a questa quarantena stagnante da Coronavirus.

Sul sito di Daz3D è possibile scaricare un kit gratuito di contenuti 3D e video offerti dalla cantante e dal suo team per poter creare una propria versione del video della canzone You’ll Miss Me When I’m Not Around, pubblicato su Youtube in versione “greenscreen”.

Vengono forniti anche alcuni video tutorial per il setup delle scene e l’elaborazione tramite AfterEffects.

Si tratta di materiali di qualità, che faranno la felicità di tutti gli appassionati del 3D, ma anche dei fan della cantante, che potrebbero cogliere l’occasione per entrare nel mondo 3D di Daz3D e realizzare qualcosa per la propria beniamina.

Una volta realizzata la propria creazione, sarà possibile condividerla su Youtube, Instagram e Twitter. Grimes proporrà sui propri canali social le creazioni che le piaceranno.

Insomma, una combo imperdibile! Materiali 3D gratuiti per Daz Studio, video e materiali in alta qualità per sperimentare con editor di video compositing, ed in più la possibilità di farsi conoscere ai fan di Grimes.

Perchè non tentare la fortuna?

Ti ricordo il link per scaricare i materiali:

https://www.dpbolvw.net/sk82js0ys-FOKGIGKPFHHPGOINL?url=https%3A%2F%2Fwww.daz3d.com%2Fgrimes-art-bundle

In bocca al lupo!

Written By

RenderWarrior

Programmatore, musicista, videomaker, videogamer, eterno sognatore, e divoratore di fumetti e film in CGI.